mercoledì 25 aprile 2012

benvenuti

Molti di voi mi conoscono scrivo su un paio di forum finanziari con il nick porchetto.

Ho deciso di raccogliere qui i miei post sull'argomento immobiliare, e di dare la mia disponibilità per conservare quanto scritto da me sui forum finanziari, e non lasciar eche si disperda.
Qui sono il padrone di casa, magari se poi sarà necessario potrò sviluppare questo sito con un nome a dominio proprietario, a seconda di quante persone potranno venire a trovarmi.

Sono ovviamente a disposizione per rispondere ai quesiti che nel tempo via messaggi privati mi sono stati mandati.

Peccato che molti messaggi privati li ho dovuti cancellare al riempimento della casella di posta disperdendo quanto di buono messo a disposizione di amici e persone interessate a trarre profitto o rendite  da operazioni  immobiliari, essenzalmente questa è la molla che mi spinge a conservarne traccia a vantaggio di tutti

Benvenuti quindi in questa casa ;)


Nessun commento:

Posta un commento