giovedì 14 giugno 2012

potenza dei Blog

oggi sono stato contattato da un tizio per una casa che ho in vendita al pinciano.

Questa persona mi chiede se sono il proprietario o un intermediario; dico la solita storia sono un incaricato della proprietà, però è esente mediazione perchè mi paga solo la proprietà.
Mi chiede quale è la richiesta, e replico che la cosa più importante è che la casa risolva le sue esigenze poi sono sicuro che un accordo potremo spuntarlo,
Il tizio insiste, dico la richiesta è 600 k€ ma con buona trattabilità.

Al che mi sento dire sa perchè ora i prezzi sono in caduta io volevo spendere 300 k€, sa seguo i forum, ora si trova bene anche in centro.

il tizio lo liquido ammettendo che effettivamente via veneto è decisamente in periferia, la citta (ma quella rinascimentale) finisce a via capo le case, come dice effettivamente il nome.

La cosa molto interessante è che alla fine mi ha rivelato che il forum che segue assiduamente per trovare gli affari è quello della bolla immobiliare, il mitico forum di GMP Housecrash e Sylvestro.

Sti forum e blog stanno diventando un punto di riferimento anche questo mio nonostante non abbia scritto nulla ieri ha ricevuto molte visite.

Nessun commento:

Posta un commento